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VR: DiRT Rally (DirectX 11)

Pagina 17: VR: DiRT Rally (DirectX 11)

VR: DiRT Rally (DirectX 11)

DiRT Rally è una delle esperienze VR più controllabili grazie a una modalità di test integrata. Il grafico del frame time risultante è piuttosto costante, con cambiamenti di prospettiva che inducono picchi su tutte le schede simultaneamente.

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Anche se la GTX 1080 perde una manciata di frame durante la nostra sessione di 180 secondi, è l'unica che non entra in modalità AWS. La GTX 1070 forza il runtime a sintetizza circa 600 frame, rispetto a più di 16.000 nuovi frame.

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Vediamo chiaramente dove la RX Vega 64 esce dalla modalità ASW, all'incirca a due terzi del test. Vega 56 non gode mai di questa opportunità: genera 8312 nuovi frame mentre il runtime di Oculus ne sintetizza 8324.

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Dato che la RX Vega 56 non esce mai dalla modalità ASW, il frame rate è circa 45 FPS. Ovviamente deve essere più veloce per evitare di scendere sotto 45 FPS. Questo grafico ci dice solo quanto più veloce.

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