Schede Grafiche

The Witcher 3 gratis con Nvidia GeForce GTX 960, 970 e 980

The Witcher 3: Wild Hunt è gratuito per tutti gli appassionati che acquisteranno una scheda grafica Nvidia GeForce GTX 960, 970 e 980, o per chi comprerà un notebook con una GTX 970M o superiore. L'annuncio arriva direttamente dall'azienda statunitense, che ha confermato le notizie che circolavano online già da diversi giorni.

The Witcher 3 Wild Hunt

L'acquisto dei bundle proposti da Nvidia permetterà di ottenere un codice per ottenere una copia digitale dell'atteso gioco di ruolo d'azione in cantiere presso il team di CD Projekt RED.

La partnership fra la software house polacca e l'azienda di Santa Clara non si ferma qui, visto che il gioco promette di toccare nuove vette di realismo grazie a tecnologie come Nvidia HairWorks e Nvidia PhysX.

La prima servirà per animare e modellare le pellicce di più di 50 mostri e i capelli dei personaggi, mentre PhysX si occuperà di gestire i tessuti e i vestiti indossati dai protagonisti di questa avventura che si prospetta memorabile.

Potete acquistare questo bundle da Eprice o da uno degli altri partner aderenti all'iniziativa elencati sull'apposita pagina web di Nvidia. L'iniziativa è valida per un periodo di tempo limitato.

Se invece volete dare un'occhiata all'ultimo filmato di gioco mostrato dagli sviluppatori potete cliccare sulla nostra notizia precedente. Vi ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt sarà disponibile a partire dal 19 maggio su PC, PS4 e Xbox One.

The Witcher 3: Wild Hunt The Witcher 3: Wild Hunt