Una scatola piena di accessori interessanti

Non sopportate più la rumorosità del vostro computer e avete un po' di dimestichezza con il fai-da-te informatico? Aquarius III è un kit di raffreddamento a liquido dall'installazione relativamente semplice che verrà in soccorso alle vostre orecchie.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Una scatola piena di accessori interessanti

L'imballo del prodotto ThermalTake è molto pesante, più di quello che ci aspettavamo. Una volta aperta la scatola, siamo rimasti sorpresi dalla quantità di accessori presenti, maggiore rispetto a quella di tutti gli altri kit che abbiamo provato.

L'unità principale, dal look molto hi-tech, integra la vaschetta dell'acqua, la pompa, il radiatore, la ventola per il raffreddamento, i sensori per la rilevazione della temperatura e gli schermi LCD sui quali vengono visualizzati i dati relativi alle temperature e alla velocità della ventola.

Unità principale del ThermalTake Aquarius III

Oltre all'unità principale, gli altri accessori compresi sono elencati di seguito:

- Tubi di collegamento

- Agganci per waterblock

- Waterblock con staffa

- Liquido anti alghe

- Dosatore

- Agganci stringi tubo

- Cavo seriale

Accessori presenti nella confezione

Il kit comprende gli agganci per tutte le CPU presenti sul mercato, sia AMD che INTEL. L'installazione per le CPU Intel è la più complicata, e necessita di smontare la motherboard e anche tutto il sistema di aggancio per dissipatori Pentium 4.