Thermaltake CaseMOD: i migliori modder si sfidano

Sta per partire la Thermaltake CaseMOD Invitational Season 1, una gara tra modder che dovranno dilettarsi con il case ATX open frame Thermaltake Core P5. C'è anche l'italiano Daniel Bolognesi.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Thermaltake ha presentato la 2016 Thermaltake CaseMOD Invitational Season 1, un evento di modding all'interno della sua comunità che prenderà il via domani e conterà 11 dei migliori modder al mondo di Regno Unito, Germania, Vietnam, Australia, Italia, Cina, Giappone, Francia, Belgio, Olanda e Stati Uniti.

Per l'Italia partecipa Daniel Bolognesi (Twister), vincitore di diverse competizioni di modding su Bit-Tech come PC Domination, e Cooled PC. La sua mod più famosa è nota con il nome "Twister mod 8.0.0.D".

2016 Thermaltake CaseMOD Invitational Season 1

I concorrenti useranno soluzioni di raffreddamento Thermaltake Tt LCS e l'alimentatore Toughpower DPS G RGB 1250W Titanium per trasformare il case ATX open frame Thermaltake Core P5 montabile a parete in una soluzione totalmente nuova.

Chiunque tra l'11 maggio e il 25 maggio potrà votare le mod preferite (registrandosi presso la community di Thermaltake), con l'opportunità di vincere premi da Thermaltake e altri partner come Newegg, TT Premium, Tt eSPORTS, LUXA2, Intel, Asus, Samsung e Avexir. I tre vincitori si spartiranno fino a 15.000 dollari e oltre 10.000 dollari di valore in hardware.

Parallelamente Thermaltake ha presentato anche la Thermaltake 2016 MFC (Modding Fighting Championship), dove due campioni si batteranno ad armi pari: sono il tailandese Suchao Prowphong, vincitore della 2015 Thermaltake CaseMOD Invitational Season 1, e Jesse Palacio, filippino, vincitore della 2015 Thermaltake CaseMOD Invitational Season 2.

Thermaltake Core P5 Thermaltake Core P5
ePRICE