Thermaltake Level 10: mouse e cuffie fatti con la BMW

Thermaltake ha presentato mouse e cuffie Level 10. Si tratta di prodotti rivolti a un pubblico di appassionati e dalle soluzioni ricercate. In commercio entro 2 mesi.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Thermaltake ha mostrato al Computex nuovi mouse e cuffie della linea Level 10, gamma ormai storica e nata in collaborazione con il produttore di automobili tedesco BMW. I mouse ricordano, almeno per l'uso di materiali in metallo, la linea Cyborg di Mad Catz.

 

Sette pulsanti e un sensore da 8200 DPI, ma anche 11 macro e cinque profili di gioco rendono queste soluzioni adatte a giochi strategici e MMORPG. È possibile regolare l'impugnatura cambiando l'altezza tramite delle viti, e con un software a corredo si può gestire l'illuminazione dei LED.

Accanto ai mouse troviamo però anche delle cuffie, immancabili compagne di ogni videogiocatore, realizzate in metallo. Come tali sono abbastanza pesanti, anche se il controllo del volume in plastica lascia a desiderare. Non manca la certificazione DTS. Sia i mouse che le cuffie arriveranno sul mercato tra luglio e agosto.