Periferiche di Rete

Tiscali UNICA e wiPhone, con il Wi-Fi si risparmia

Tiscali rilancia con due soluzioni innovative: Tiscali UNICA e Tiscali wiPhone. A tre mesi dal ritorno di Renato Soru, ecco una "suite di servizi per navigare e parlare senza limiti anche dal cellulare, gratis da casa o in copertura WiFi".

Tiscali Unica è un pacchetto che comprende l'attuale soluzione "Tutto Incluso" (telefono e ADSL), fino a 3 SIM Tiscali Mobile e wiPhone. Quest'ultima è un'applicazione per il proprio cellulare che, abbinata a una numerazione aggiuntiva di tipo "nomadico", consente di chiamare (in copertura di rete WiFi) allo stesso prezzo delle chiamate dal telefono di casa. Il canone ad abbonamento costa 14,95 Euro al mese fino ad aprile 2010, dopodiché il costo sarà di 42,95 Euro al mese.

L'offerta Tiscali wiPhone può essere attivata anche da sola. "Mantenendo quindi il proprio operatore mobile e il proprio fornitore d'accesso in modalità Wi-Fi, il cliente potrà utilizzare il servizio wiPhone associato a una numerazione di tipo nomadico semplicemente installando il software sul proprio cellulare dual mode", si legge nel comunicato.

"Il servizio, che in modalità stand-alone prevede un canone mensile di 5 Euro, può essere sottoscritto online all’indirizzo wiphone.tiscali.it, chiamando il 130, presso uno dei punti vendita convenzionati Tiscali o presso i negozi Buffetti".