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Tomb Raider – Angel Of Darkness

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Tomb Raider
– Angel Of Darkness

Il nuovo gioco di Eidos è un argomento scottante. Tomb
Raider AOD è stato uno dei primi giochi DirectX 9 con un benchmark integrato.
Questo era già presente nella prima versione (v42), ed è stato
migliorato con la prima patch (v49). Oltre a risolvere molti bug la patch migliorava
le prestazioni del gioco.
Eidos, poco dopo la pubblicazione, ha misteriosamente ritirato la patch (circolano
voci di pressioni da parte di NVIDIA). Due settimane fa ha finalmente visto
la luce la nuova patch (v52), però non includeva più l’opzione
benchmark.
Nella sua Homepage Eidos riporta erroneamente il 3 settembre come data di rilascio
di questa page.

Il motore 3D di questo gioco offre una pletora di impostazioni e permette una
configurazione molto dettagliata – rendendo difficile trovare un compromesso
equo per le schede di NVIDIA e ATi. Per i test abbiamo cercato di usare settaggi
comparabili.(vedi qui
e qui).

Tomb Raider - Angel Of Darkness

Tomb Raider - Angel Of Darkness

Tomb Raider - Angel Of Darkness

La Radeon 9800 XT e, poco dietro, la Radeon 9800 Pro danno
una batosta alla FX 5950 Ultra. La FX 5700 Ultra se la gioca con la Radeon 9600
Pro, mentre la 9600 XT beneficia delle migliori prestazioni shader diretto risultato
della più alta frequenza di funzionamento.

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