Toshiba e HD-DVD, alcune puntualizzazioni

Toshiba fa alcune puntualizzazioni sull'HD-DVD e sul supporto ai propri clienti.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

A seguito del comunicato stampa distribuito in data 19 febbraio 2008, nel quale si rendeva noto che, dopo un'attenta analisi del mercato, Toshiba sarebbe uscita dal business dell'HD DVD, la Divisione Computer Systems di Toshiba Europe GmbH rende noto quanto segue:

- I consumatori che hanno acquistato un notebook Toshiba con drive HD DVD integrato potranno beneficiare della compatibilità retroattiva, poiché questi notebook supportano lo standard DVD-RW SuperMulti (DL). Questo significa che i consumatori potranno continuare a gestire i dischi in formato DVD e CD anche attraverso il drive HD DVD.

- I consumatori potranno comunque accedere a oltre 800 titoli in HD DVD disponibili attualmente in tutto il mondo.

- L'Assistenza Clienti seguirà la politica standard della società per tutti i prodotti e Toshiba continuerà ad assistere i propri clienti. Toshiba continuerà, inoltre, a fornire il supporto tecnico post vendita a tutti i consumatori che possiedono prodotti HD DVD Toshiba.

- Per qualsiasi informazione sull'HD DVD i consumatori possono contattare il numero verde 800-246808, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.