logo_toms
  • HOME
  • Tom’s hardware
  • Game Division
  • MobileLabs
  • Cultura Pop
  • MotorLabs
  • B2BLABS
  • More
  • forum
  • offerte
  • forum
hammer_toms
  • HOME
  • Tom’s hardware
  • Game Division
  • MobileLabs
  • Cultura Pop
  • MotorLabs
  • B2BLABS
  • More
  • forum
  • offerte
  • forum
  • Recensioni
  • Recensione RTX 3090 Ti
  • Come installare Windows 11
  • Recensione RTX 3080 12GB
  • Le migliori VPN del 2022
  • Codici sconto
Computer Portatili

Toshiba Portégé G900 sbarca sul mercato italiano

Recensioni
Recensione RTX 3090 Ti
Come installare Windows 11
Recensione RTX 3080 12GB
Le migliori VPN del 2022
Codici sconto

Tom's Hardware vive grazie al suo pubblico. Quando compri qualcosa dai nostri link, potremmo guadagnare una commissione. Scopri di più

Computer Portatili

Toshiba Portégé G900 sbarca sul mercato italiano

di Manolo De Agostini martedì 18 Settembre 2007 11:17
  • 2 min
  • vai ai commenti
Più informazioni su
  • Notebook
  • Computer Portatili

Arriva sul mercato italiano il Toshiba Portégé G900, inuovo dispositivo mobile basato su Windows Mobile 6. Portégé G900 permette ai due principali strumenti utilizzati dal lavoratore in mobilità – laptop e cellulare – d'interagire eliminando i problemi di sincronizzazione.

I possessori di Portégé G900 potranno accedere alle email con allegati, gestire video, scaricare video clip, copiare e ascoltare la musica utilizzando il lettore integrato Windows Media Player e ricevere messaggi multimediali. Il terminale è inoltre dotato di una fotocamera da 2 megapixel per foto e video, e di una videocamera aggiuntiva per effettuare videochiamate.

Il lettore biometrico per il riconoscimento dell’impronta digitale situato sul retro del Portégé G900 è in grado di bloccare e sbloccare il terminale (attraverso il riconoscimento dell’impronta) impedendo gli accessi non autorizzati.

Il sensore di autenticazione può essere utilizzato anche per navigare nel menù e come una sorta di “lucchetto” per proteggere il portatile. In questo caso, quando il dispositivo esce dal raggio di azione di 10 metri del Bluetooth del PC, quest’ultimo si arresta automaticamente per poi sbloccarsi quando il dispositivo si riavvicina.

"Grazie al dispositivo di riconoscimento delle impronte digitali di cui sono dotati il G900, e il G500 già disponibile sul mercato, siamo in grado di offrire dispositivi cha garantiscono sicurezza e sono facili da usare. Nati dalla lunga esperienza di Toshiba nel settore dei notebook e della comunicazione mobile, crediamo che i due dispositivi saranno di sicuro interesse per i professionisti che vogliono sfruttare i vantaggi del mobile computing e gestire la sicurezza delle informazioni riservate in modo semplice ed intuitivo," afferma Stefania Didoné Country Manager Italia, Toshiba Information Systems (UK) Limited.

Con una apertura a slitta orizzontale ed il più ampio schermo (3” con risoluzione Wide-VGA) – disponibile nei dispositivi della stessa categoria -, Portégé G900 permette la navigazione sul Web. Il dispositivo è dotato di una tastiera completa, interconnessione tra PC e telefono, connettività WLAN (wireless LAN), ed HSDPA, WiFi, Bluetooth.

Il prezzo è di 600 euro circa. Maggiori dettagli a questo indirizzo.

di Manolo De Agostini
martedì 18 Settembre 2007 11:17
  • 2 min
  • vai ai commenti
Shares
Più informazioni su
  • Notebook
  • Computer Portatili

Scarica gratis

l'app di Tom's Hardware
Vuoi ricevere aggiornamenti sui tuoi topics preferiti ogni giorno? Iscriviti alla newsletter
Leggi i commenti
toms_logo_white_footer
  • Privacy
  • Chi siamo
  • Contattaci
  • Feed RSS
  • Codici sconto
Google Play
App Store

3LABS S.R.L. • Via Dante 16 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

Copyright © 2022 - 3Labs Srl. - Tutti i diritti riservati. - credits: logo_edinet


  • Tom's Hardware
  • Game division
  • MobileLabs
  • Cultura Pop
  • MotorLabs
  • B2BLabs
  • More
  • Home
  • Le news di oggi
  • Le news di ieri
  • Le news dell'altro ieri

Ultime news

Ultimo video

Da non perdere su Tom's Hardware
Amazon Prime Day
5 trucchi Amazon per risparmiare ogni giorno
State cercando il modo migliore per risparmiare il più possibile su Amazon? Vi spieghiamo tutti i modi in cui potete…
3 di Valentina Valzania - 10 minuti fa
  • Amazon Coupons
  • Coupon
  • Offerte Amazon
  • Offerte e Sconti
  • prodotti ricondizionati
3
Offerta
IPVanish
VPN, protezione ransomware e malware a 3€ al mese con IPVanish
Con la nuova offerta di IPVanish, puoi ottenere una VPN veloce e sicura a soli 3 euro al mese!
2 di Tom's Hardware - 2 ore fa
  • Offerte e Sconti
  • Offerte VPN
  • vpn
2
Offerta