Toshiba Portégé M800, un vero stylebook

Fra qualche mese Toshiba commercializzerà il nuovo Portégé M800

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Toshiba si prepara a commercializzare il suo novo computer portatile Portégé M800. Un modello già ribattezzato "stylebook", pensato per rispondere alle esigenze degli utenti business e professionali

Il notebook ha uno schermo widescreen TruBrite da 13,3 pollici e testimonia ancora una volta la rinnovata attenzione di produttori nei confronti del look dei nuovi propri prodotti. "Portégé M800 è bello, leggerissimo (solo 2 kg.) e tecnologicamente all’avanguardia, ovvero tutto quello che da sempre desiderano gli utenti più esigenti e raffinati", ha dichiarato Thomas Teckentrup, general manager, Toshiba Computer Systems Division, Europe.

Portégé M800 vanta un case di colore bianco perlato con finiture color argento, touch pad con LED bianchi e pulsanti di comando delle funzionalità multimediali, sempre illuminati da LED bianchi. Il design senza cerniere rende questo PC portatile piuttosto sobrio nelle forme.

Completano la dotazione il  drive DVD SuperMulti, webcam da 1.3 Megapixel e microfono per la videoconferenza e il VoIP.  Tra gli optional disponibili, il software Toshiba Face Recognition e il lettore di impronte digitali biometrico per un accesso sicuro ai dati.

La distribuzione sarà avviata dopo l'estate; il prezzo di listino non è stato ancora comunicato.