Schede madre

Toshiba presenta i palmari Pocket PC e400 ed

La Divisione Computer Systems di Toshiba Europe GmbH annuncia due nuove serie di PDA: i Pocket PC e400 e i Pocket PC e800, questi ultimi disponibili con connettività Wi-Fi (802.11b) o Bluetooth.


Pocket PC e400.

I Pocket PC di Toshiba sono un’ulteriore conferma dell’impegno dell’azienda nel campo della mobilità e della connessione wireless, che ha portato ad offrire ai propri utenti strumenti sempre più comodi e flessibili. La Serie Pocket PC e800 è caratterizzata da funzionalità Bluetooth integrate, che permettono agli utenti di collegarsi ad altri dispositivi Bluetooth o connettività Wi-Fi (802.11b), per un facile collegamento a Internet presso gli hotspot wireless o alla rete wireless aziendale.


Pocket PC e800.

“Toshiba è consapevole che i clienti desiderano dispositivi leggeri per l’accesso ai dati, che non permettano solo di collegarsi alla rete aziendale, ma anche basati su nuove tecnologie che aumentino la produttività e la facilità d’uso lontano dall’ufficio”, afferma Rossella Destino, Marketing Manager Toshiba Europe GmbH, Computer Systems Division, Italy. “Le serie Pocket PC e400 ed e800 rappresentano l’essenza dei palmari: comodi, interattivi e mobili”.