TP-Link WR740N, router wireless minimal a 23 euro

TP-Link rilancia con il router Wi-Fi WR740N. Un modello entry level da 23 euro completo delle funzionalità più utili. Supporta lo standard PPPoE, IP dinamico e statico, fondamentali per programmi di download e gestione rete, DDNS, routing statico e UPnP.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

TP-Link WR740N è un nuovo router wireless essenziale e a buon prezzo. Integra tutte le funzioni chiave che un dispositivo di networking deve avere: access point wireless, firewall, switch a 4 porte (per collegare via cavo TV, Console Video Game, Pc o Mac, Media Center) e NAT-Router. Il supporto agli standard WI-Fi 802.11b, g e 802.11n, consente inoltre prestazioni fino a 150Mbps in velocità di trasmissione dati.

TP-Link WR740N

"Il TL-WR740N supporta lo standard PPPoE, IP dinamico e statico, fondamentali per programmi di download e gestione rete, DDNS, routing statico, e UPnP, funzione molto utile per permettere ai dispositivi in rete di aprirsi automaticamente le porte di accesso ad Internet, senza subire alcun rallentamento", si legge nel comunicato ufficiale. 

"Infine le funzionalità integrate di firewall IP, MAC, URL filtering, QSS, crittografia WEP a 64/128/152-bit, supporta WPA/WPA2, autenticazione WPA-PSK/WPA2-PSK, garantiscono un'elevata sicurezza di navigazione e di gestione networking".

Il TL-WR740N è già in vendita a soli 23 euro.