Trust CleanSkin, mouse pulito se cambi vestito

Con CleanSkin Colour Mouse si può cambiare ogni giorno il colore del proprio dispositivo scegliendo tra bianco, rosa, azzurro e verde.

Avatar di Davide Beretta

a cura di Davide Beretta

Trust ha presentato CleanSkin Colour Mouse, una periferica con cover colorate intercambiabili. Il nuovo dispositivo dell'azienda che fornisce soluzioni tecnologiche per PC e MAC è un mouse ottico dotato di 4 coperture protettive rimuovibili e lavabili. Le cover sono prodotte in una speciale gomma resistente e possono essere cambiate più volte.

Trust CleanSkin Colour Mouse in un'immagine suggestiva

Il mouse CleanSkin, che si connette tramite cavo USB, può vestirsi di bianco, rosa, azzurro o verde, adattandosi sia ai gusti dell'utente che, volendo, all'ambiente che lo circonda. Quando la copertura si sporca, e vorrete lavarla, vi basterà rimuoverla e nel frattempo metterne un'altra di diverso colore. In questo modo è possibile lavare la cover senza utilizzare nessun prodotto specifico.

Trust CleanSkin Colour Mouse - Clicca per ingrandire

La confezione contiene il mouse, i manuali e le 4 cover colorate. Trust CleanSkin Colour Mouse è già disponibile a un prezzo di circa 16 euro.

Le cover di Trust CleanSkin Colour Mouse - Clicca per ingrandire