Tom's Hardware Italia
Computer Portatili

Aspire F15 e Serie E

Pagina 3: Aspire F15 e Serie E
Acer rinnova tutta la gamma di Notebook, da quelli gaming a quelli professionali, e apre nuove mercati con Xplova, un computer per ciclisti appassionati.

Aspire F15

Acer ha introdotto la cover superiore in metallo con finitura premium per i suoi notebook partendo dalla nuova serie F. Disponibili in cinque colori (Sparkly Silver, Obsidian Black, Indigo Blue, Wine Red, e Marble White), gli Aspire serie F sono per Acer il mix perfetto di stile e prestazioni per le attività di tutti i giorni.

f15 02

L'Aspire serie E (ed. 2016) è disponibile in sette nuove colorazioni diverse, Marble White, Steel Grey, Twilight Purple, Red Copper, Obsidian Black, Rococo Red e Indigo Blue, e ogni modello ha un design metallico con un sottile effetto spazzolato orizzontale e un motivo tessile.

Dotati di processori Intel Core, schede grafiche fino alla NVIDIA GeForce GTX950M con memoria VRAM GDDR5 e RAM DDR4, la dotazione di porte include una USB Type-C, oltre alle altre essenziali, mentre la tecnologia 802.11ac MU-MIMO fornisce connettività wireless con la velocità offerta dagli ultimi standard.

f1501

Sia gli Aspire serie F che la serie E sono dotati di Windows 10 e sono caratterizzati dalla tecnologia Acer ExaColor, che consente la regolazione passo-passo e visualizza colori vivi, mentre la tecnologia Acer BluelightShield permette di regolare le emissioni di luce blu dello schermo per ridurle in caso di lunghi periodi di utilizzo.

Aspire serie F sarà disponibile dal mese di luglio con prezzi a partire da 699 €, mentre per la serie E i prezzi partono da 399 €.

Aspire ES 15

L' Aspire ES 15 è stato aggiornato con gli ultimi processori Intel Core di sesta generazione, ed è disponibile in tre colori: Midnight Black, Rosewood Red, e Cotton White.