Tom's Hardware Italia
Computer Portatili

Desktop Predator G1

Pagina 7: Desktop Predator G1
Acer rinnova tutta la gamma di Notebook, da quelli gaming a quelli professionali, e apre nuove mercati con Xplova, un computer per ciclisti appassionati.

Desktop Predator G1

Il nuovo desktop Predator G1 (G1-710) è contraddistinto da un case molto compatto (16 litri), ma supporta le schede grafiche full size NVIDIA GeForce GTX (fino a Titan X), i processori Intel Core di 6a generazione e fino a 64 GB di memoria DDR4

Una novità è la Killer DoubleShot Pro, che sceglie la connessione di rete più veloce (Ethernet o Wireless) e le invia tutto il traffico ad alta priorità, mentre viene utilizzata la connessione più lenta per il traffico standard.

predatorg1

L'audio è gestito da una scheda Soundblaster X-Fi MB5 con supporto a 7.1 canali. 

Le opzioni di archiviazioni sono molteplici, fino ad hard disk da 4 TB e SSD da 512 GB, mentre non manca una porta USB 3.1 Type-C gen. 2.

Il software Acer PredatorSense può essere utilizzato per controllare e verificare gli elementi vitali del sistema, impostare i tasti di scelta rapida e regolare l'illuminazione multicolore della luce sulla parte anteriore del telaio. Per ulteriore praticità, sono disponibili supporti estraibili per le cuffie sui lati opposti del PC, così i giocatori possono posizionare il G1 contro un muro e avere ancora un supporto disponibile. 

Acer offre inoltre una gamma di accessori opzionali per il Predator G1, tra cui una tastiera meccanica, delle cuffie e una custodia con ruote. 

Disponibile da luglio, i prezzi partono da 1199 euro.