Computer Portatili

TV analogica e digitale più Radio FM

Pagina 15: TV analogica e digitale più Radio FM

TV analogica e digitale più Radio FM

Il sintonizzatore integrato TV/FM in un package Mini PCI ExpressCard utilizza una scheda AVerMedia AverTVCardbus MCE per fornire segnali TV analogici e digitali al notebook, e per il supporto di funzioni PVR, il tutto attraverso Windows Media Center Edition 2005. Se questa sia o no una buona strada per amministrare la parte TV è tutto da vedere. Nei nostri test, tuttavia, non abbiamo avuto problemi con TV e ricezione radio FM via cavo.

L’IR remote incluso con il notebook rende facile amministrare i canali televisivi. Il perchè Asus abbia deciso di includere un grande e brutto ricevitore con la sua unità è un mistero. C’è spazio per un ricevitore integrato CE-IR a destra delle lenti FIR sulla parte frontale del case.


Ancora un altro grande e brutto ricevitiore USB IR.

Il volume degli speaker durante la ricezione TV e il playback DVD all’interno di Windows MCE è un pochino basso per i nostri gusti. Ci auguriamo che il team di ingegneri Asus abbia fatto un buon lavoro per aumentare il volume dell’uscita del sintonizzatore TV prima che passi all’interno della scheda audio. I modelli Toshiba Qosmio utilizzano un amplificatore audio di elevata qualità a questo proposito.

Pagina 15: TV analogica e digitale più Radio FM

Indice