Il lusso spopola in ogni settore. Poteva forse il mondo dei lettori MP3 rimanerne fuori? La proposta di Douglas.J Music Group è quasi imbarazzante, dato che il suo modello di punta âÂ?Â?The Presidential âÂ? costa la modica cifra di 43 mila dollari.
Il produttore si vanta di commercializzare il player multimediale più costoso del mondo, con colorazioni che vanno dall'oro bianco e all'oro giallo e parure di diamanti personalizzabile. Già, perché il costo dovrebbe essere giustificato dalla presenza di diamanti incastonati nello chassis.
Le caratteristiche tecniche sono segrete, anzi a pagamento. Comunque non dovrebbero discostarsi troppo dagli altri modelli commercializzati da Douglas.J Music Group . Quindi ipoteticamente sarà disponibile una porta USB 2.0, radio FM integrata e display OLED. Per quanto riguarda la memoria sicuramente sarà superato il singolo GB.
Insomma, un prodotto che tecnologicamente non sembra distinguersi particolarmente . La questione è un'altra. Ma chi avrà il pessimo gusto di spendere quasi 65 mila euro in un lettore tempestato di diamanti? Nemmeno un calciatore arriva a tantoâÂ?¦