Velocità di movimento

Il TrackerPod è un utile dispositivo che permette di controllare in maniera automatica i movimenti delle webcam, sia tramite l'ausilio diretto del computer o tramite internet. Come funziona questo simpatico e interessante gadget?

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Velocità di movimento

I motori che muovo la video camera sono molto veloci. 100 gradi di spostamento saranno coperti in circa 1 secondo.

Abbiamo provato a porre sotto stress i motori elettrici spostando la webcam in tutte le direzioni per due minuti consecutivamente. I motori hanno reagito bene senza mostrare nessun tipo di difetto.

Installazione

L'installazione è risultata molto semplice. Prima di tutto bisogna agganciare la Webcam alla basetta. Successivamente si procederà all'installazione dei driver, uno per la base e uno per la webcam. Entrambi sono inclusi nel CD. Inoltre è presente un software per la video sorveglianza chiamato CamPanel, ma è possibile utilizzare qualsiasi altro software.

Software

TrackerCam Software

Il software TrackerCam si avvierà automaticamente dopo che sarà stata rilevata la basetta e la camera. TrackerCam è un buon software che permette di comandare la videocamera, grazie a molteplici regolazioni totalmente personalizzabili.

Extra functions

Leggi altri articoli