Vista al massimo con i portatili Asus

Asus mostra tre nuovi notebook: il WrFe, il Lamborghini VX2 e il modello U1F.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Asus mostra al proprio stand la sua intera linea di notebook,tra cui spiccano principalmente tre modelli: il W5Fe, il Lamborghini VX2 e ilmodello U1F.

Il W5Fe è contraddistinto da un display ausiliario dotato diun sistema operativo indipendente che può essere attivato senza accendere ilnotebook. Tramite questo display è possibile visionare l'agenda, i numeritelefonici, gli indirizzi e le e-mail recenti. Se invece volete utilizzarlo perscopi multimediali, permette di visionare foto, controllare la riproduzione dibrani musicali o utilizzare giochi come il solitario. Chiaramente non mancanodotazioni accessorie come una videocamera da 1.3 Megapixel, un lettore dimemory card e un modulo bluetooth.

Laserie Lamborghini si aggiorna con il VX2, ora basato sulleultime specifiche della piattaforma Centrino, display luminoso da 15.4" esistema di accesso tramite lettore di impronte digitali.

Il modello U1F si tratta invece di un portatileultra-compatto, con scocca in magnesio, progettato per chi è sempre inmovimento e vuole un notebook resistente e dall'elevata autonomia.