Drivers & Software

Un nuovo giocatore entra nel mercato delle schede grafiche, dominato fino ad ora da ATi e NVIDIA. XGI (eXtreme Graphics Innovation), con sede a Taiwan, si getta nel mercato con una linea di schede molto convenienti. Daremo un'occhiata all'intero range di offerte XGI e Vi mostreremo i risultati ottenuti con un modello beta della XGI Volari Duo V8 Ultra.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Tom's Hardware Guide Graphics Cards: A New Graphics Kid on the Block - Drivers & SoftwareA New Graphics Kid on the Block

Drivers & Software

ATi ha chiamato i suoi driver Catalyst, NVIDIA ha scelto il nome Detonator, che ultimamente è stato cambiato con ForceWare. Seguendo la stessa idea, XGI ha chiamto i suoi driver "Reactor".

Il menu dei driver è molto chiaro. Oltre alla gestione delle funzioni 3D, l'utente ha anche accesso ad opzioni come la correzione del colore, della gamma e della risoluzione dello schermo. E' incluso anche un tool per l'overclocking. Funzionalità multi-monitor, hotkeys, desktop virtuali e altri parametri sono accessibili direttamente dalla task bar. Delle funzionalità di Hardware Monitoring permettono all'utente di tenere sotto controllo la temperatura dei chip, il voltaggio e la velocità di rotazione delle ventole.

Drivers & Software

Il menu principale dei driver

Drivers & Software

Info del prodotto

Drivers & Software

3D Settings