Accessori PC e Gaming

Xornet II, Cooler Master rinnova il suo mouse gaming economico

Cooler Master ha presentato lo Xornet II, un mouse che fa seguito al modello presentato nel 2011 e che arriverà tra pochi giorni sul mercato italiano a un prezzo di 33 euro.

Di piccole dimensioni (105,4 x 76,6 x 37,2 mm per 80 grammi di peso) e con impugnatura ad artiglio (claw grip), questo prodotto è dotato di un sensore ottico Avago 3320 da 3500 DPI, con sensibilità modificabile al volo su tre impostazioni, fino a un minimo di 500 DPI.

cooler master xornet ii 01

L'azienda specifica una velocità di tracciamento di 80 IPS/20 G e un polling rate pari a 1 millisecondo. L'appoggio ergonomico per l'anulare e gli inserti laterali in gomma antiscivolo consentono una presa sicura. Il mouse è realizzato in plastica e gomma.

La rotella è illuminata da 16,8 milioni di colori (RGB), modificabili tramite un software che permette di gestire anche la distanza di stacco (lift off distance, LOD) in un intervallo di 3 millimetri e altri parametri di calibrazione.

cooler master xornet ii 02

Xornet II è dotato di sette pulsanti programmabili (integra una memoria da 8 KB) e i microinterruttori Omron garantiscono al prodotto un ciclo vitale di almeno 5.000.000 click. Si collega al computer tramite cavo USB 2.0 da 1,8 metri.

Cooler Master Storm Devastator Kit Cooler Master Storm Devastator Kit
Cooler Master Storm Havoc Cooler Master Storm Havoc