Hot topics:
2 minuti

Hasbro vi trasforma in Iron Man con la realtà virtuale

Hasbro usa la realtà aumentata per creare un gioco dedicato al mitico Iron Man. Il prezzo è di 50 dollari.

Hasbro vi trasforma in Iron Man con la realtà virtuale

Tra i tanti supereoi Marvel, il mitico Tony Stark, meglio conosciuto come Iron Man, è sicuramente tra i preferiti del grande pubblico. Hasbro ha pensato bene di combinare superpoteri e realtà virtuale per creare il primo gioco in realtà aumentata dedicato ai supereoi Marvel.

Il prezzo è di 50 dollari, e include la maschera di Iron Man, un guanto, l'applicazione per telefono e una gemma dell'infinito. Hasbro ha confermato che arriveranno altre gemme, e che saranno compatibili con questo set, anche se non ha specificato con quale modalità saranno introdotte sul mercato.

iron man 1

I giocatori devono inserire il telefono all'interno della maschera, e possono muovere le braccia (che avranno l'aspetto di quelle corazzate di Iron Man) liberamente, sparando raggi laser per combattere Thanos e la sua armata, che apparirà dove saranno collocati gli indicatori contenuti nella confezione.

Hasbro ha confermato che l'applicazione funziona anche su modelli di smartphone più vecchi, ma che alcuni modelli di grandi dimensioni potrebbero non essere compatibili con la maschera.

Insomma se conoscete qualche bambino fan del mitico Iron Man, questo potrebbe essere il regalo adatto.


Tom's Consiglia

Se siete fan di Iron Man sicuramente il modo migliore per godervi le sue avventure è la trilogia completa in edizione Blu-Ray.

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Android?
Iscriviti alla newsletter!