Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
2

Hearthstone e WoW, bonus gratuiti per chi prova i due giochi

Blizzard lancia un'iniziativa per portare più utenti su Hearthstone e World of Warcraft. Si potranno sbloccare nuove ricompense per entrambi i giochi.

Hearthstone e WoW, bonus gratuiti per chi prova i due giochi

I giocatori che raggiungeranno il livello 20 con un personaggio su World of Warcraft compiranno l'impresa "Eroe nascente di Warcraft" e sbloccheranno la paladina Dama Liadrin come eroe per Hearthstone. Potranno riscattare il premio solo i giocatori che avranno ottenuto il livello 20 dopo le otto di sera dell'11 marzo. Non è invece specificata una data di chiusura dell'evento. 

Per iniziare a giocare a WoW basta avere un account Battle.net e scaricare l'edizione introduttiva, che in modo del tutto gratuito permette di provare il titolo fino al ventesimo livello. È un ottimo modo per muovere i primi passi nel mondo di Azeroth. 

Vincere tre partite a Hearthstone in modalità Gioco o Arena, soddisferà invece i requisiti per l'impresa "In Sella" di WoW, che premia i giocatori con la cavalcatura speciale Destriero di Hearthstone. Un mezzo davvero d'effetto: pelle rocciosa, ali eteree e un mistico bagliore blu intorno.

Potete scaricare Hearthstone senza nessun costo aggiuntivo e iniziare subito a raccogliere le vostre ricompense. Il gioco di carte collezionabili sta vivendo un periodo ricco di novità, infatti in aprile / maggio è prevista anche la terza espansione Sussurri degli Dei Antichi.

Siete già accaniti giocatori di Hearthstone e World of Warcraft, o siete tentati di provarli per la prima volta? 

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Giochi PC?
Iscriviti alla newsletter!