Hearthstone: l'eSport di HCT Tour arriva in Italia a luglio

eVox è lieta di annunciare un evento mai visto in Italia, l'HCT Tour Stop Italy powered By Zotac! Il montepremi complessivo della competizione dedicata ad Hearthstone sarà pari a 25.000 dollari e 191 Punti HC.

Durante l'evento, che verrà trasmesso in diretta su Twitch in sette lingue, si sfideranno ben 512 giocatori. Si disputerà dal 6 all'8 luglio nel palazzetto della Pallacanestro Varese da 5.000 posti, il Pala2A. Sarà uno dei più grandi eventi di gaming mai ospitati in italia, al punto da essere classificato come ''eSport Major''. L'organizzazione della kermesse aperta a tutti gli appassionati di Hearthstone è affidata ad eVox, società leader nel settore. I partner saranno: Zotac, uno dei principali produttori di schede grafiche, SamsungNvidiaTwitchInternet One e naturalmente Bllizzard, il colosso americano autore dell'amatissimo card game.

heartstoe esports
Per ulteriori informazioni sull'HCT Tour Stop Italy vi consigliamo di consultare il sito dedicato aperto per l'occasione, evox.gg/tourstop/it. Come ciliegina su una torta che già pare golosissima, evox segnala che tra le principali attività dell'evento ci sarà anche uno show match con protagonista il Team Morning Stars.

Tom's Consiglia

Se siete fan di Blizzard, vi consigliamo il divertentissimo sparatutto online Overwatch!

Pubblicità

AREE TEMATICHE