Hot topics:
2 minuti

Hearthstone su Nintendo Switch? Blizzard fredda i giocatori

Blizzard spegne ogni discussione su un possibile arrivo del gioco di carte Hearthstone su Nintendo Switch.

Hearthstone su Nintendo Switch? Blizzard fredda i giocatori

Voci di corridoio si susseguono a più riprese su un possibile arrivo di Hearthstone, il gioco di carte di Blizzard, su Nintendo Switch. La console ibrida di Nintendo va a gonfie vele in termini di vendite, ma al momento Blizzard non ha in programma di lavorarci.

Una nuova porta in faccia a tutti gli appassionati che vorrebbero sfidare gli avversari della Taverna di Hearthstone usando la console 2-in-1 della casa di Kyoto. Il game designer del gioco, Dean Ayala, è stato diretto e conciso nell'intervista con Power-up Gaming: "Non ci sono piani per portare Hearthstone su Nintendo Switch".

Hearthstone Switch

Una chiusura che però lascia uno spiraglio al prossimo futuro, soprattutto quando Nintendo farà debuttare la propria piattaforma online, perché, come sottolinea Ayala, Hearthstone è un gioco che richiede la connessione alla rete.

Va inoltre ricordato che il titolo di carte di Blizzard non ha debuttato neppure sulle console di Sony e Microsoft, sebbene una versione PS4 e Xbox One sia possibile in futuro. Insomma per buona pace dei fan, al momento è possibile giocare Hearthstone solo su PC, Mac e dispositivi Android e iOS.

Overwatch - PC Overwatch - PC
   
Overwatch - PS4 Overwatch - PS4
   
Overwatch - Xbox One Overwatch - Xbox One
   
AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Nintendo Switch?
Iscriviti alla newsletter!