Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
2

Hitachi sul podio agli Oracle Excellence Awards 2016

Oracle premia Hitachi Systems CBT all'Oracle Partner Day per le sue competenze nel Cloud e nell'ingegnerizzazione dei sistemi

Hitachi sul podio agli Oracle Excellence Awards 2016

Hitachi Systems CBT,  dopo aver  ottenuto lo status di Diamond Partner, il più elevato previsto dall'Oracle Partner Network (OPN), è stata insignita anche del Oracle Excellence Award: Specialized Partner of the Year, che viene attribuito nell'ecosistema delle alleanze strategiche di Oracle alle aziende che si distinguono per l'innovazione e le competenze dimostrate, in particolare per quelle nelle categorie Cloud e Engineered Systems.

L'integratore di sistemi, da oltre 35 anni specializzato nella realizzazione di soluzioni IT all'avanguardia, ha progettato infatti l'integrazione della Oracle Private Cloud Appliance, che costituisce uno dei pilastri del nuovo modello di Cloud ibrido che Hitachi Systems CBT ha predisposto attraverso la propria soluzione EasyCloud per la prima volta per T.R.S., società di ingegneria molto attiva nel mercato della Sharing Mobility.

Flavio Radice presidentei Hitachi Systems CBT 300x255
Flavio Radice

T.R.S. si è rivolta a Hitachi per consolidare la propria infrastruttura di servizi che fornisce a più di 450.000 clienti dei principali Car Sharing tra cui Enjoy di ENI, ACI Global, ICS ed Enel.

"Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento. Oracle è un partner strategico su cui stiamo investendo molto e pensiamo insieme di portare grande valore ai clienti. La competenza di Hitachi Systems CBT nell'adozione di modelli di Hybrid Cloud e la consolidata cooperazione con Oracle sono fattori abilitanti del business per le aziende", ha dichiarato Flavio Radice, President & CEO di Hitachi Systems CBT.

"Con l'Excellence Award vogliamo premiare le aziende che meglio hanno sposato la strategia Oracle investendo in formazione ma anche nello sviluppo portando sul mercato un approccio innovativo ma soprattutto ottenendo risultati su clienti comuni", ha invece commentato Sauro Romani, Alliances and Channels Country Leader di Oracle Italia.

 

 

 

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #IT Pro?
Iscriviti alla newsletter!