Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
News su Guide ai regali di Natale
2 minuti

Hitachi Systems CBT è partner Diamond di Oracle

Diamond Partner, il livello più elevato di Partnership nell'Oracle Partner Network, è stato ottenuto da Hitachi Systems CBT grazie alle proprie competenze

Hitachi Systems CBT è partner Diamond di Oracle

Hitachi Systems CBT ha annunciato di aver ottenuto lo status di Diamond Oracle Partner, il livello più elevato del programma Oracle Partner Network. L'importante risultato, evidenzia la società, è il riconoscimento dell'impegno profuso nell'alleanza con Oracle e conferma le competenze e l'eccellenza nello sviluppo dei prodotti e della tecnologia Oracle da parte di Hitachi per rispondere in modo sinergico alle esigenze delle aziende.

I rigorosi requisiti necessari per ottenere la qualifica di Diamond Partner rappresentano un esplicito riconoscimento per il team di Hitachi Systems CBT, che ha conseguito competenze certificate su tecnologie Oracle, fornisce un supporto continuativo sui prodotti Oracle, ha dimostrato una approfondita conoscenza nell'implementare prodotti, ed è un partner riconosciuto per l'allineamento con la visione di Oracle.

Flavio Radice presidentei Hitachi Systems CBT 300x255
Flavio Radice

Hitachi Systems CBT ha puntato sull'eccellenza del know how Oracle con l'obiettivo di massimizzare il valore delle tecnologie rivolte alla propria customer base e ai prospect: "Intendiamo continuare a potenziare la collaborazione con Oracle - ha dichiarato Flavio Radice, Presidente e CEO di Hitachi  Systems CBT - per poter fornire le soluzioni più innovative e a valore aggiunto ai clienti".

Gli aspetti salienti della sinergia con Oracle sono l'affidabilità, la competenza e la conformità agli elevati standard richiesti, elementi che peraltro Hitachi Systems CBT ritiene costituiscano fattori imprescindibili al fine di ottenere ed accrescere la fiducia dei clienti, soprattutto in ambito Cloud Computing.

Essere Diamond, osserva l'azienda,  avvalora la brand reputation di Hitachi Systems CBT che si caratterizza come leader per la capacità di sviluppare soluzioni IT flessibili, personalizzate e integrate di Hybrid Cloud.

In questa specifica area di business, Hitachi ha presentato all'Oracle Cloud Day il caso di successo di T.R.S., azienda particolarmente presente nello sviluppo tecnologico della sharing mobility e attiva da anni su brand come Enjoy di ENI, ACI Global, ICS ed Enel.

TRS, vista la continua crescita nella quantità e complessità dei dati da gestire, ha individuato in Hitachi Systems CBT il partner ideale per il passaggio al cloud per rispondere ad esigenze di continuità, affidabilità e sicurezza, elementi necessari per la piattaforma di car sharing online h24, con oltre 450.000 utenti finali.

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Reseller?
Iscriviti alla newsletter!