Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
2 minuti

Hitman, la Closed Beta in anteprima su PlayStation 4

Il nuovo Hitman è sempre più vicino alla distribuzione e Square Enix ha rivelato l'esistenza della fase di Closed Beta. Il publisher ha affermato che gli utenti PS4 potranno accedere alla fase di test con un leggero anticipo rispetto a tutti gli altri.

Hitman, la Closed Beta in anteprima su PlayStation 4

La Closed Beta di Hitman sarà disponibile in anteprima su PlayStation 4. La conferma è arrivata attraverso il PlayStation Blog dove Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer, rivelando nuovi dettagli sui contenuti aggiuntivi ed esclusivi per gli utenti Sony.

A partire dal 12 febbraio, gli utenti PlayStation 4 potranno dare una prima occhiata al nuovo Hitman che adotterà un metodo di distribuzione episodico, il quale può definirsi "rivoluzionario" per il genere in questione. Per accedere alla Closed Beta sarà necessario prenotare la Full Experience oppure l'Intro Pack dal PlayStation Store.

Hitman

Prenotando il videogioco su qualsiasi piattaforma, gli utenti otterranno il Blood Money Requiem Pack che include alcuni contenuti di gioco inediti, tra cui il vestito bianco di Hitman, la pistola ICA-19 cromata e una simpatica paperella esplosiva.

Come anticipato da Square Enix, gli utenti PlayStation che prenoteranno Hitman avranno a disposizione un pacchetto esclusivo chiamato The Sarajevo Six. Il DLC contiene ben 6 contratti originali che saranno distribuiti progressivamente. Il primo contratto è chiamato "The Director" e sarà disponibile già dal giorno della distribuzione del videogioco.

In questo contratto avremo a che fare con un bersaglio di nome Scott Sarno (European Operations Director per la corporation militare CICADA). Si tratta di un uomo di più di 30 anni coinvolto in diverse operazioni discutibili in Europa e Medio Oriente, un soggetto allenato e molto cauto, tanto da essere sempre accompagnato da agenti CICADA. Il trailer rivelato da poche ore purtroppo non contiene scene di gameplay, ma illustra il concetto e la storia che si cela dietro questo nuovo capitolo.

Il nuovo Hitman sarà distribuito l'11 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Hitman PS4 Hitman PS4
  
Hitman Xbox One Hitman Xbox One
  
Hitman Absolution Hitman Absolution
  
AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #PlayStation?
Iscriviti alla newsletter!