Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
2

Hitman, problemi su PS4 con i contenuti bonus dei preorder

La patch 1.2 di Hitman ha causato diversi problemi alla versione per PS4. IO Interactive sta lavorando a un nuovo update che dovrebbe risolvere la situazione.

Hitman, problemi su PS4 con i contenuti bonus dei preorder

IO Interactive in questi giorni ha pubblicato la patch 1.2 di Hitman per risolvere tutti i problemi legati al gioco, tra cui bug e varie ottimizzazioni. Questo aggiornamento, purtroppo, ha creato nuovi inconvenienti a discapito di tutti i videogiocatori che hanno acquistato il titolo attraverso lo store digitale di PS4.

hitman

I problemi riscontrati dagli utenti riguardano gli oggetti bonus - Requiem Pack e Blood Money - offerti con la prenotazione del titolo. Inoltre, alcuni giocatori si sono lamentati di alcune difficoltà di connessione e dell'impossibilità di disattivare l'HUD (head-up display) delle armi.

Fortunatamente IO Interactive ha annunciato che nelle prossime ore arriverà un nuovo aggiornamento per risolvere questi problemi. Vi ricordiamo che il titolo è uscito lo scorso 11 Marzo su PS4, Xbox One e PC, anche se si tratta solo del primo episodio delle avventure dell'Agente 47.

Il team di Square Enix, publisher del gioco, ha infatti deciso di optare per un formato a episodi, che saranno distribuiti da qui alla fine all'anno a cadenza regolare. Un'idea coraggiosa, giustificata recentemente dagli sviluppatori tramite una corposa intervista. Siete d'accordo con questa strategia?

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #PlayStation?
Iscriviti alla newsletter!