Honor 10 vola, 3 milioni di unità vendute in soli 3 mesi

Honor 10, ultima creatura del brand cinese, ha venduto più di 3 milioni di unità a livello globale in soli 3 mesi sul mercato. Si tratta di un traguardo che certifica l'ottimo lavoro svolto dall'azienda con questo smartphone, caratterizzato da un ottimo rapporto qualità/prezzo, così come abbiamo avuto modo di raccontarvi nella nostra recensione.

Il flagship di casa Honor ha debuttato circa due mesi fa sul mercato europeo, tre considerando quello asiatico, raccogliendo, anche grazie al prezzo aggressivo e alle caratteristiche da top di gamma, grandi consensi. Attraverso il proprio account Twitter, Honor ha voluto ringraziare tutti gli utenti che hanno scelto di riporre la propria fiducia nell'ultima creatura del marchio asiatico.

Honor 10 è stato lanciato il 21 maggio in Europa ed è acquistabile in due varianti: una con 4 GB di RAM e memoria da 64 GB, venduta nelle grandi catene di elettronica e nei vari store online a 399 euro (lo trovate a questo link su Amazon), l'altra da 4 GB di RAM e da 128 GB di storage, disponibile in esclusiva sullo store HiHonor a 449 euro. Nel corso delle settimane comunque, le varie offerte di cui è stato oggetto hanno certamente fornito un boost importante alle vendite del device. 

Leggi anche: Recensione Honor 10, equilibrio e completezza

Uno dei tratti distintivi di Honor 10 è la presenza dell'intelligenza artificiale e, grazie all'ausilio del processore Kirin 970, è riuscita anche a integrare un sistema di riconoscimento facciale 3D. La scheda tecnica si completa con una dual-camera posteriore, con sensore principale da 16 MP accoppiato a un secondo sensore da 24 MP.

honor 10 gia in vendita expert prezzo italiano caratteristiche tecniche v5 330192

Infine, l'azienda cinese ha deciso di immettere sul mercato una nuova variante potenziata, denominata Honor 10 GT, che può contare su 8 GB di RAM e servirsi della tecnologia GPU Turbo, che dovrebbe consentire di ridurre i consumi energetici del 30% e migliorare le prestazioni grafiche del 60%. Trovate tutti i dettagli nel nostro articolo.


Tom's Consiglia

Honor 9 Lite è uno smartphone caratterizzato da un ottimo rapporto qualità/prezzo. Dotato di ben quattro fotocamere e 3 GB di RAM, è disponibile all'acquisto attraverso Amazon a meno di 200 euro.

Pubblicità

AREE TEMATICHE