Hot topics:
2 minuti

Honor 8 Pro, ecco come diventare tester ufficiale

Honor dà il via ad una interessante campagna promozionale che permette agli utenti di provare in anteprima il nuovo Honor 8 Pro realizzando idee per video unboxing e recensioni originali.

Honor 8 Pro, ecco come diventare tester ufficiale

Honor ha deciso di dare il via ad una campagna promozionale molto particolare. Tutti gli utenti interessanti possono candidarsi per ricevere uno dei cinque Honor 8 Pro messi in palio dall'azienda. L'unico requisito richiesto per partecipare è

la creatività.

Per poter essere scelti come tester, bisognerà inviare una proposta originale per un video unboxing e una recensione. Tutte le idee saranno valutate e le cinque più originali saranno premiate con l'opportunità di ricevere un Honor 8 Pro.

h8pro

Le impressioni dei cinque utenti saranno condivise con la community sotto forma di articoli. Gli aspetti principali da evidenziare saranno il display, le performance e il comparto fotografico composto da una dual camera. Sono stati lanciati anche una serie di hashtag per sponsorizzare le proprie idee e ottenere così maggiore visibilità e di conseguenza possibilità di successo in fase di selezione: #Honor8Pro, #BornForSpeed, #HonorTester.

Ogni tester inoltre dovrà realizzare anche due video "fuori dal comune", uno di unboxing e una recensione. La particolarità di questi video è che dovranno essere altamente innovativi e spettacolari. Il migliore recensore, selezionato dall'azienda, potrà tenere l'Honor 8 Pro e vedere i propri contenuti pubblicati sui canali social ufficiali di Honor.

Questa iniziativa riprende quella lanciata in concomitanza con l'uscita di Honor 6X. Per partecipare basterà registrarsi dal 21 al 27 aprile compilando il form sul sito dell'iniziativa.

Vuoi ricevere aggiornamenti su #Smartphone Android?
Iscriviti alla newsletter!