Honor 8, update ad Android Oreo disponibile dal 31 luglio

Honor 8 sarà aggiornato ad Android Oreo. Si conclude dunque la telenovela legata all'update di questo smartphone, che tanto ha fatto discutere negli ultimi mesi. Il roll-out partirà il 31 luglio e porterà sul dispositivo la versione 8.0 del robottino verde. Un'ottima notizia dunque per i possessori ma anche per i potenziali acquirenti, visti i prezzi a cui è possibile acquistarlo oggi.

Inizialmente, Honor 8 non è stato incluso nella lista dei dispositivi che sarebbero stati aggiornati ad Android Oreo. Una scelta che ha scatenato un acceso dibattito sul web, con la community dell'azienda che si è fatta sentire a gran voce attraverso feedback, richieste inoltrate attraverso i canali di supporto ufficiali e persino petizioni online.

513995 honor 8 back

Una situazione creatasi essenzialmente in relazione alle ottime vendite di Honor 8, apparso fin da subito come uno smartphone caratterizzato da un buon rapporto qualità/prezzo. L'azienda cinese ha dunque deciso di aggiornare ad Android Oreo un dispositivo immesso sul mercato ormai due anni fa, ma che ancora oggi può rappresentare un prodotto attuale.

Leggi anche: Recensione Honor 10, equilibrio e completezza

Honor 8 monta infatti un display IPS LCD da 5.2 pollici, una dual-camera da 12 MP ed è equipaggiato con il Kirin 950, accoppiato a 4 GB di RAM. Oggi può essere acquistato a poco più di 250 euro (lo trovate su Amazon a questo link), e in ogni caso vi rimandiamo alla nostra recensione completa, nella quale abbiamo approfondito ogni aspetto legato a questo smartphone.


Tom's Consiglia

Honor 10, attuale smartphone top di gamma dell'azienda cinese, può essere acquistato attraverso Amazon a poco più di 350 euro. Lo trovate a questo link nella versione con 4 GB di RAM.

Pubblicità

AREE TEMATICHE