Honor, il primo smartphone 5G nel 2019

Honor commercializzerà il suo primo device 5G nel corso del 2019. A dichiararlo è Geroge Zhao, presidente del colosso cinese, intervenuto durante la conferenza mondiale dell'INS, "Smartphone Innovations in the Age of 5G". Zhao, uno dei principali relatori dell'evento, ha inoltre parlato del progressivo sviluppo e dell'evoluzione delle reti di comunicazione.

Mister Zhao ha voluto focalizzare la propria attenzione su quello che è stato il percorso evolutivo della rete, partendo dal 3G, punto di partenza che ha visto Huawei come uno dei massimi esponenti. I due cicli decennali che hanno portato all'implementazione e sviluppo della rete, l'attuale 4G ha portato i grandi marchi (Samsung, Google, Apple) a compiere un ulteriore salto di qualità, preparando il campo al 5G, tecnologia in grado di offrire una varietà di servizi adatta a qualsiasi produttore.

honor 10 gia in vendita expert prezzo italiano caratteristiche tecniche v5 330192
Honor 10

Il presidente di Honor non ha rivelato quando, precisamente, potremo vedere nei negozi il primo smartphone dotato di tecnologia 5G ma è innegabile, stando alle sue parole, come questa mossa potrebbe offrire ai consumatori un'opzione alternativa e più economica a Samsung, Google, Apple.

Leggi anche: Recensione Honor 10, equilibrio e completezza

"Con l'arrivo del 5G, l'efficienza degli smartphone e del cloud aumenterà in modo esponenziale e l'era dei telefoni intelligenti arriverà simultaneamente. Nel frattempo, arriverà anche l'era dei telefoni AI a velocità massima". Il virgolettato riprende un altro argomento estremamente interessante che va a confermare l'impegno di Honor nel campo dell'intelligenza artificiale.


Tom's Consiglia

Xiaomi Redmi 5 Plus è uno smartphone caratterizzato da un ottimo rapporto qualità prezzo. Equipaggiato con lo Snapdragon 625 accoppiato a 4 GB di RAM e a 64 GB di storage, è disponibile all'acquisto attraverso Amazon a meno di 200 euro. Lo trovate a questo link. 

Pubblicità

AREE TEMATICHE