HP Sprocket New Edition arriva in Italia a 149,90 euro

HP ha annunciato l'arrivo in Italia della Sprocket New Edition. Si tratta di una nuova versione della stampante compatta portatile dell'azienda californiana già presente sul mercato e in grado di stampare in maniera istantanea le foto direttamente dallo smartphone.

La stampante funziona tramite connessione Bluetoooth o tramite cavo. Per utilizzarla wireless è necessario scaricare l'applicazione HP Socket - supportata dai dispositivi Android e iOS - attraverso la quale è possibile modificare le foto e/o stamparle direttamente dai nostri profili social. Grazie all'app, è possibile ora condividere i propri album con altri utenti. La Sprocket New Edition non ha bisogno di cartucce a inchiostro perché utilizza la tecnologia ZINK (Zero Ink) per la stampa di foto o adesivi con dimensione massima di 5,08 x 7,6 cm.

05 Printer Ibiza 3QR with Output 1

A differenza del modello precedente,  ora la stampante può essere utilizzata contemporaneamente da più utenti fino a un massimo di tre. Basterà collegare il proprio smartphone, selezionare la foto e attendere la stampa. Un LED di notifica - con colori diversi in base all'utente - segnalerà quando la nostra foto sta per essere stampata. Altra novità riguarda la possibilità di poter vedere la coda e lo stato della stampa tramite realtà aumentata.

Leggi anche: HP Tango è la stampante che si gestisce con lo smartphone

Esteticamente si presenta come un piccolo rettangolo compatto, pensato per essere portato sempre con sè. Tre le varianti cromatiche: Luna Pearl, Noir e Blush, con quest'ultima (tonalità di rosa) che strizza l'occhio al pubblico femminile. HP Sprocket New Edition sarà disponibile a partire da novembre presso l'HP Store al prezzo di 149,90 euro.


Tom's Consiglia

In cerca di una stampante multifuzione a basso prezzo? Dai un'occhiata alla Canon Pixma MX495 su Amazon.

 

Pubblicità

AREE TEMATICHE