Humble Bundle Monthly, a maggio Dead Rising, Ruiner e Kerbal

Siamo ad aprile ed è tempo del nuovo Humble Bundle Monthly che oltre ai già noti Deus Ex: Mankind Divided, Mafia III e God Eater 2 aggiunge al catalogo altri giochi e gli early unlock del mese di maggio per soli 12 dollari.

I possessori della sottoscrizione di Humble Bundle Monthly possono portarsi a casa i seguenti giochi: Subterrain, Outlast 2, Laser League, AER Memories of Old, Lara Croft GO e Lyric Sonata (Humble Originals).

Come sempre più succose le novità previste per il prossimo mese e scaricabili in anticipo. Si parte con Dead Rising 4: l'ultima avventura di Frank West nel popolare gioco di zombie da fronteggiare con un'ampia scelta di armi e mezzi o in modalità coop fino a 4 giocatori.

Clicca qui per sottoscrivere Humble Monthly »

Si passa poi a due giochi indipendenti: il primo Kerbal Space Program, l'apprezzata simulazione del programma spaziale innestata in un ambiente sandbox; il secondo, Ruiner, uno sparatutto con visuale dall'alto ambientato in un contesto cyberpunk.

Farete vostro anche questo bundle?

Ryzen 5 1600X Ryzen 5 1600X
   
Ryzen 5 1600 Ryzen 5 1600
   
Ryzen 5 1500X Ryzen 5 1500X
   
Ryzen 5 1400 Ryzen 5 1400
   
Ryzen 5 2400G Ryzen 5 2400G
   

Tom's Hardware è partner ufficiale di Humble Bundle. Gli acquisti effettuati tramite i link in questa pagina supporteranno sia la beneficenza che il nostro sito.

Pubblicità

AREE TEMATICHE