Humble Store Rebellion Sale, cacciare nazisti spendendo poco

Tempo di nuove offerte in casa Humble Bundle, stavolta tutte targate Rebellion. Nel negozio digitale trovate infatti decine di sconti che vanno dal 50 al 75%.

Nella pagina dell'Humble Store dedicata all'evento a fare da padrone è la saga Sniper Elite, con il quarto capitolo scontato del 66% e il relativo season pass disponibile a 17,49 euro.

Lo stesso vale per i DLC di Sniper Elite 2 e 3: Save Churchill Parte 1 e 2 sono acquistabili a 3,49 euro l'uno, mentre il prezzo di Target Hitler è ridotto del 50%.

Sniper Elite 4

Se invece avete gusti più retrò, Battlezone 98 Redux costa il 75% in meno e Rogue Trooper Redux può essere acquistato per 12,49 euro - entrambi i titoli sono stati rimasterizzati.

Clicca qui per scoprire tutte le offerte della promozione »

I giochi acquistati sono consegnati sotto forma di seriali da riscattare sul proprio account Steam, da cui potete scaricarli su PC e giocarci ogni volta che lo volete.

Humble Bundle Monthly Gennaio 2018

Vi ricordiamo inoltre che se avete attiva una sottoscrizione all'Humble Monthly di questo mese, oltre a ricevere immediatamente Mafia III con il DLC Signs of the Times, Deus Ex Mankind Divided e God Eater 2, ottenete indietro anche il 10% del costo di ogni articolo acquistato su Humble Store e avete accesso alla collezione di titoli DRM-free di Humble Trove.

Clicca qui per sottoscrivere Humble Monthly »

Tom's Hardware è partner ufficiale di Humble Bundle. Gli acquisti effettuati tramite i link in questa pagina supporteranno sia la beneficenza che il nostro sito.

Pubblicità

AREE TEMATICHE