Hot topics:
1 minuto

Hyrule Warriors, primo trailer della versione Switch

Hyrule Warriors: Definitive Edition si mostra in video. Uscirà tra qualche mese su Nintendo Switch.

Hyrule Warriors, primo trailer della versione Switch

Koei Tecmo ha pubblicato il primo trailer di Hyrule Warriors: Definitive Edition, terza edizione del musou ispirato alla saga di The Legend of Zelda, uscito nel 2014 su Wii U e successivamente 3DS. Il titolo sbarcherà su Nintendo Switch il 22 marzo in Giappone, mentre è previsto da noi nel corso della stagione estiva.

Annunciato in occasione del Nintendo Direct Mini di qualche settimana fa, Hyrule Warriors: Definitive Edition propone l'esperienza completa del Warriors dedicato all'intramontabile saga di Aonuma, incorporando i contenuti inediti del porting per 3DS, Legends, assieme a un comparto tecnico paragonabile (se non superiore, almeno a giudicare dalle prime immagini) all'originale per Wii U, più tutti i DLC e due costumi esclusivi per Link e Zelda tratti dal recente Breath of the Wild.

Un pacchetto bello sostanzioso, che comprende ben 29 personaggi ripescati dai vari capitoli della saga (eccezion fatta per alcuni, creati ad hoc per l'occasione), un sacco di modalità e contenuti da sbloccare. Se amate il genere e avete saltato i due appuntamenti passati, questa è un'offerta da non lasciarsi sfuggire.

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Nintendo Switch?
Iscriviti alla newsletter!