Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
News su Guide ai regali di Natale
3 minuti

I giochi del weekend, ecco i consigli di Tom's!

Gli sconti e le offerte più invitanti del weekend per tutti gli appassionati di videogiochi!

I giochi del weekend, ecco i consigli di Tom's!

Oggi è venerdì e gli appassionati di videogiochi possono finalmente godersi un weekend in compagnia dei propri titoli preferiti. Tuttavia può capitare a chiunque di guardare svogliatamente la propria collezione e di pensare a quale nuovo gioco potrebbe rimpinguare il proprio catalogo. 

Questo appuntamento settimanale nasce proprio con lo scopo di proporvi le migliori offerte videoludiche scovate dal nostro team e di farvi trascorrere il fine settimana in compagnia di qualche gioco nuovo!

borderlands

Senza perderci in ulteriori indugi partiamo con la prima segnalazione dedicata ai fan di Borderlands. In queste ore è infatti attiva su Steam una serie di offerte su tutta la saga, con sconti che vanno dal 50% all'80% sui singoli capitoli e sulle varie raccolte disponibili.

Su DLGamer vi segnaliamo invece uno sconto del 25% su The Division (non perdetevi la nostra recensione e guida strategica), del 35% su Far Cry Primal e del 30% su Fallout 4. Tre giochi che non hanno bisogno di molte presentazioni e che vi permetteranno di divertirvi per decine e decine di ore.

The Division

Passiamo alla piattaforma GreenManGaming, che vi permette di approfittare di uno sconto del 25% su Hitman, Need for Speed e WWE 2K16. Basta usare usare il codice TOMS25, niente di più facile!

Direttamente dallo store di Tom's su Gamesrepublic vi proponiamo sconti dal 50% al 75% sui titoli della serie Might & Magic e prezzi ridotti del 75% sui giochi della saga Total War. Se invece amate i giochi d'azione open world vi segnaliamo Mad Max con uno sconto del 66% su Gamersgate.

Su GOG non possiamo fare a meno di segnalarvi uno sconticino del 17% su Dying Light The Following, la nuova espansione del celebre survival horror in prima persona sviluppato dal team di Dead Island.

witcher3

Infine vi segnaliamo un'offerta invitante per gli utenti PS4 e Xbox One: The Witcher 3 Wild Hunt venduto su Amazon con uno sconto del 20%.

Prima di salutarvi, tuttavia, concludiamo la nostra panoramica con un'offerta sulla prenotazione di un gioco molto atteso dalla nostra redazione... Stiamo parlando di Dark Souls 3, in pre-order su DLGamer con uno sconto del 20%. Un gioco che sicuramente non mancheremo di segnalare nelle prossime puntate di questa rubrica, non appena troveremo altre offerte invitanti!

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Giochi PC?
Iscriviti alla newsletter!