Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
6 minuti

I migliori giochi iOS della settimana (22-28 feb)

Grazie a Assassin's Creed: Identity e The Walking Dead: Michonne, è una settimana ghiotta di novità interessanti per il mondo dei videogiochi iOS. Abbiamo raccolto le novità più interessanti e ve le proponiamo nella nostra rubrica settimanale.

I migliori giochi iOS della settimana (22-28 feb)

I migliori giochi iOS di fine febbraio potrebbero essere i più interessanti del mese. Tra i più importanti ci sono Assassin's Creed Identity (classificato come esclusiva iOS) e The Walking Dead: Michonne. 

Assassin's Creed: Identity

Sviluppato da Ubisoft, Assassin's Creed Identity è un gioco di ruolo che ricalca molti aspetti tipici dei capitoli principali per console e PC.

In realtà, anche se è un gioco di ruolo, questo capitolo per dispositivi mobile ha un gameplay action molto simile alla controparte per console. Infatti, si discosta completamente dai precedenti spin-off mobile che spesso e volentieri, della celebra saga conservavano solo il nome e le ambientazioni. 

Per Assassin's Creed Identity, Ubisoft ha promesso tante ore di gioco. Si tratta di un'esclusiva per i dispositivi iOS che sta abbandonando la fase di soft launch proprio in queste ore. Il gioco dovrebbe essere proposto a 3,99 euro.

The Walking Dead: Michonne

The Walking Dead: Michonne è un'avventura grafica sviluppata da Telltale Games. 

Basata sui fatti narrati nel fumetto di The Walking Dead, l'avventura grafica dedicata a Michonne narrerà la misteriosa storia della spadaccina tra il fumetto numero 126 ed il numero 139. In questo lasso di tempo, Michonne si allontana dal gruppo di Rick e si perdono le sue tracce. 

Come da tradizione di Telltale Games, anche quest'avventura grafica sarà spezzata in tre parti, ed ognuna sarà proposta a 4,99 euro sui dispositivi iOS. 

Continua a pagina 2
AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Apple?
Iscriviti alla newsletter!