Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
6 minuti

I migliori giochi iOS della settimana (29-6 mar)

Marzo porta tante belle novità per il mondo dei videogiochi iOS. La sorpresa più interessante è Clash Royale, il nuovo titolo di punta distribuito dagli stessi sviluppatori del celebre Clash of Clans.

I migliori giochi iOS della settimana (29-6 mar)

I migliori giochi iOS della prima settimana di marzo sono finalmente arrivati sull'App Store e ci sono tante interessanti novità! Il pezzo da novanta della classifica è senza dubbio Clash Royale, un nuovo strategico in tempo reale che punta a conquistare le masse nei mesi a venire. 

Clash Royale

Clash Royale appartiene ad un nuovo sottogenere degli strategici in tempo reale ed è prodotto da Supercell: lo stesso sviluppatore di Clash of Clans.

Caratterizzato da un comparto artistico ricco di colori vivaci, Clash Royale mischia le caratteristiche migliori di 3 generi diversi. Essenzialmente si tratta di uno strategico in tempo reale, ma il tutto è contornato da elementi tipici dei MOBA e dei giochi di carte collezionabili. Una caratteristica molto interessante di questo titolo è che la parte gestionale è ridotta all'osso per lasciare spazio alle battaglie dove la strategia pura fa da padrone

Clash Royale è disponibile gratuitamente su App Store e contiene acquisti in-app opzionali. 

Be a Bee

Be a Bee - Endless Fligh è un videogioco arcade prodotto dallo sviluppatore indipendente Robin Knothe.

Come suggerisce il titolo, in Be a Bee si vestiranno i panni di un'ape che dovrà svolazzare allegramente nello scenario evitando ogni tipo di ostacolo che sbucherà fuori all'improvviso. Il videogioco prevede varie modalità, compresa una componente multiplayer in locale che vi permetterà di sfidare un altro giocatore sullo stesso dispositivo. 

Be a Bee è proposto gratuitamente e prevede acquisti in-app non obbligatori. 

Continua a pagina 2
AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Apple?
Iscriviti alla newsletter!