iPhone 7, TIM lo offre con la formula Next

Con l'arrivo dell'iPhone 7 sul mercato italiano, che per la prima volta è stato inserito in prima fascia e può quindi proporre il nuovo smartphone Apple sin dal day one, tutti gli operatori telefonici si stanno adeguando, inserendo nel proprio listino un'offerta riguardante il melafonino di ultima generazione.

TIM ad esempio ha da pochissimo aggiornato il proprio listino, con una proposta che ruota attorno a

TIM Next e TIM Next Unlimited, con la possibilità di cambiare lo smartphone abbinato dopo 12 mesi e sono valide per i clienti che hanno attiva un'opzione dati. Il contratto come sempre dura 30 mesi.

Per tutti gli utenti che decideranno entro il 25 settembre prossimo di prendere l'iPhone 7 tramite TIM Next, l'operatore offrirà anche 2 GB di traffico dati 4G in più oltre ai 2 compresi di base.

iphone7 2 PNG

TIM Next

TIM richiede un anticipo fisso di 99 euro per tutti i modelli di iPhone 7 e 7 Plus, mentre il costo mensile varia. In particolare avremo iPhone 7/7 Plus 32 GB a 23 euro al mese, iPhone 7/7 Plus 128 GB a 26 euro al mese e iPhone 7/7 Plus 256 GB a 30 euro al mese.

TIM Next Unlimited

I nuovi iPhone 7 possono essere abbinati anche al piano TIM Next Unlimited, che aggiunge telefonate e SMS illimitati in Italia e all'estero e 6 GB di traffico dati ogni mese su rete 4G. Il costo mensile è di 55 euro, mentre l'anticipo è pari a 149 euro per gli iPhone 7 e 7 Plus da 32 GB e a 249 euro per tutti gli altri modelli.

Pubblicità

AREE TEMATICHE