iPhone X è pronto per Natale: disponibile in 1-2 settimane

Apple ha ridotto i tempi di attesa per le consegne di iPhone X. Infatti, ordinando oggi  il nuovo smartphone top di gamma dell'azienda di Cupertino attraverso lo store online ufficiale, la consegna è prevista tra l'1 e l'11 dicembre, in tempo per il Natale. La commercializzazione del melafonino del decennale è finalmente pronta ad entrare nel vivo.

Le prenotazioni di iPhone X si sono aperte il 27 ottobre alle 9:01. Com'era prevedibile, il melafonino del decennale è letteralmente andato a ruba, con le spedizioni che, in un paio di minuti, sono passate dal 3 novembre (data di arrivo sul mercato) al 6 novembre, per poi slittare a 2-3 settimane, fino ad arrivare a 5-6 settimane. Il tutto in poco più di un'ora.

Schermata 2017 11 23 alle 16 32 09

Il fatto che la disponibilità di iPhone X sarebbe stata limitata nelle prime settimane di commercializzazione era cosa nota. In tal senso, sono stati pubblicati diversi report che hanno evidenziato le difficoltà produttive che Apple ha dovuto affrontare, soprattutto in relazione alla complessità di integrazione del Face ID, l'ormai noto sistema di riconoscimento facciale.

Leggi anche: iPhone X, boom di prenotazioni in poco più di un'ora

Come sempre però, Apple non ha lasciato nulla al caso, ed ecco iPhone X pronto per essere grande protagonista delle festività. La possibilità infatti di poterlo ricevere in tempo per il Natale riveste un'enorme importanza strategica per l'azienda di Cupertino, considerando anche le recenti mosse operate dalle aziende concorrenti.

iPhone X display

Infatti, il trend dei phablet borderless è ormai dominante anche nel mondo Android, ed iPhone X è chiamato a vedersela con prodotti come Galaxy Note 8, Mate 10 Pro, HTC U11 Plus, LG V30. Dispositivi di assoluto valore, tutti disponibili all'acquisto in vista delle festività natalizie.

Leggi anche: iPhone X: benchmark da record, superati anche i MacBook

La battaglia nella fascia dei top di gamma entra dunque nel vivo. Sarà interessante verificare quale sarà il dispositivo a spuntarla anche se, in relazione ad iPhone X, si parla da tempo di record di vendite pronti ad essere infranti. Staremo a vedere.


Tom's Consiglia

iPhone 8 Plus, nella versione da 64 GB, è già in offerta su Amazon, con uno sconto di oltre 100 euro rispetto al prezzo di listino.

iPhone 8 iPhone 8
   

Pubblicità

AREE TEMATICHE