L'italiano N.E.R.O. arriva su Nintendo Switch ad ottobre

Con un post sui suoi canali social, SOEDESCO ha annunciato che pubblicherà N.E.R.O., lavoro degli sviluppatori italiani Storm in a Teacup, su Nintendo Switch, sia in edizione digitale che in versione fisica. Il gioco arriverà il prossimo 26 ottobre sulla console ibrida della ''grande N''. 

Il publisher Soedesco e lo sviluppatore Storm in a Teacup sono lieti di annunciare che l'avventura N.E.R.O. Nothing Ever Remains Obscure è in arrivo anche su Nintendo Switch il prossimo 26 ottobre. Con l'occasione è stato pubblicato il primo trailer per la versione del gioco desinata alla console ibrida made in Kyoto.

Dopo il debutto su Xbox One, PC e PlayStation 4, N.E.R.O. Nothing Ever Remains Obscure si prepara allora ad arrivare anche su Switch il prossimo 26 ottobre, sia in versione digitale che scatolata.

nero nothing ever remains obscure notizia

Dopo Wolfenstein II, DOOM e L.A. Noire - solo per citare alcuni dei porting più recenti -, un altro piccolo gioiello sbarca quindi sull'ultima macchina da gioco della ''grande N''. Voi lo comprerete, magari per godervelo in mobilità?


Tom's Consiglia

Nintendo Switch è in offerta su Amazon: approfittatene per entrare nella ''Nintendo Difference''!

Pubblicità

AREE TEMATICHE