Jabra Eclipse, Sport Pace e Halo Fusion, auricolari wireless per ogni esigenza

Jabra ha presentato tre nuovi auricolari wireless all'IFA 2015: Eclipse, Sport Pace e Halo Fusion. Il primo è un modello Bluetooth che punta tutto sulle dimensioni esigue, con soli 5,5 grammi di peso. Per gestire i comandi si può usare il pannello touch sul lato esterno o l'applicazione per smartphone.

Jabra promette un'autonomia dichiarata di 3 ore, che diventano 7 quando si ripone l'auricolare nella sua custodia, che funziona anche come batteria aggiuntiva. L'auricolare Eclipse si può già acquistare presso lo store ufficiale di Jabra e i rivenditori autorizzati ad un prezzo di 99,99 euro.

jabra eclipse
Jabra Eclipse

Gli Sport Pace sono invece i nuovi auricolari della serie Sport, progettati per chi ama il fitness e un po' di sana attività fisica. La particolarità di questi auricolari stereo senza fili è la possibilità di gestire, monitorare e conteggiare gli esercizi tramite l'app Jabra Sport life.

I nuovi Sport Pace pesano 21 grammi, resistono ad urti, polvere, acqua e sudore (certificazione IP54) e hanno una batteria con un'autonomia di 5 ore e una funzione di ricarica rapida che permette di avere un'ora di autonomia con 15 minuti di ricarica. Anche gli Sport Pace sono già disponibili sullo store ufficiale di Jabra e presso i rivenditori specializzati, a un prezzo di 99,99 euro.

jabra sport pace
Jabra Sport Pace

Infine gli ultimi auricolari presentati da Jabra sono gli Halo Fusion Wireless, un modello Bluetooth contraddistinto da un archetto da "indossare" intorno al collo.

Il punto di forza di questi auricolari sono le sei ore e mezzo di autonomia e la tecnologia Advanced Multiuse, che permette di sfruttare fino a 2 dispositivi accoppiati contemporaneamente. Una caratteristica che permette di avere una maggiore flessibilità nell'uso quotidiano.

jabra halo fusion
Jabra Halo Fusion

A differenza degli altri due auricolari, gli Halo Fusion Wireless saranno disponibili sul mercato a partire da novembre, a un prezzo ancora da definire.

Pubblicità

AREE TEMATICHE

Evento

Vuoi sapere di più su #IFA 2015? Guarda la nostra pagina dedicata!