Jabra Elite Sport, l'auricolare rileva il battito cardiaco

Jabra Elite Sport sono fra gli auricolari wireless più interessanti presentati all'IFA di Berlino poiché integrano un vero e proprio sensore cardiaco.

Sono anche waterproof (certificazione IP67), hanno anche ridotto ingombro, grande autonomia (circa 3 ore di uso continuo) e un riduttore digitale di rumore. In pratica sono ideali per ogni tipo di sportivo.

Jabra Elite Sport
Jabra Elite Sport

Il deisgn è curato e gli auricolari in gel assicurano massima comodità e aderenza, con effetti benefici anche sull'ascolto. Possono essere usati entrambi o in singolo, magari per rispondere alle chiamate telefoniche. Già, i microfoni integrati servono non solo per la riduzione del rumore - catturano quelli esterni e bilanciano poi l'audio di conseguenza - ma anche per gestire telefonate e comandi vocali.

jabra

Non manca poi un software per l'attività sportiva, come dispongono i più comuni fitness tracker. L'analisi dati è precisa anche perché non solo rileva battito ma calcola la massima potenza aerobica. L'app abbinata è compatibile sia con Android che iOS.

Jabra Elite Sport sarà disponibile inizialmente sul mercato statunitense a partire dal 30 ottobre. Il prezzo di listino è di 249,99 dollari. L'Europa dovrà attendere.

Pubblicità

AREE TEMATICHE

Evento