Just Cause 4 è un tornado nel trailer della Gamescom 2018!

In uscita il prossimo 4 dicembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, Just Cause 4 torna a mostrarsi in un trailer di gameplay inedito in occasione della Gamescom 2018 attualmente in corso a Colonia. Il filmato si concentra niente meno che sulla forza distruttiva di un tornado. 

Annunciato da Avalanhce Studios e Square Enix nel corso dell'E3 2018, Just Cause 4 ha ben pensato di bissare in occasione dell'altra grande fiera videoludica dell'anno, quella Gamescom 2018 al via ufficialmente domani nel cuore di Colonia. 

Il quarto capitolo di una delle saghe più ''caciarone'' presenti sul mercato è infatti protagonista di un nuovo trailer di gameplay, in cui possiamo vedere in azione un minaccioso tornado.

Leggi anche: Anteprima Just Cause 4, un nuovo arsenale dall'E3 2018

Si tratta di una delle nuove condizioni climatiche estreme introdotte dal team di sviluppo, capaci di sconvolgere il paesaggio, scagliare per aria detriti giganteschi e spazzare via gli aerei dal cielo. La traiettoria di ogni oggetto che si troverà sulla strada del tornado verrà poi calcolata in tempo reale, aprendo svariate nuove opportunità di gioco disponibili. 

Just Cause 4 uscirà su PCPS4 e Xbox One il 4 dicembre 2018. Non perdetelo di vista se volete che questo Natale sia particolarmente scoppiettante.


Tom's Consiglia

L'edizione standard di Just Cause 4 può essere prenotata su Amazon nelle versioni PCPS4 e Xbox One.

Pubblicità

AREE TEMATICHE

Evento

Vuoi sapere di più su #Gamescom 2018? Guarda la nostra pagina dedicata!