Kena, 1000 minuti e 10 GB a 5 euro per chi cambia operatore

Kena Mobile, l'operatore virtuale low cost di TIM, ha deciso di prorogare fino al prossimo 12 marzo l'offerta Kena Digital Limited Edition. Rivolta a chi attiva la portabilità del numero provenendo da Tre, Wind, Fastweb, Poste Mobile e LycaMobile, è attivabile esclusivamente presso i negozi Kena Mobile. La tariffa propone 1000 minuti di chiamate verso fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e effettivi secondi di conversazione, 50 SMS e 10 GB di traffico dati su rete 3G a scatti anticipati di 1 KB, al costo di 5 euro ogni mese. In ottemperanza alla Legge 172/17, l'offerta si rinnoverà nello stesso giorno in cui è stata attivata.

Kena Digital Limited Edition si rinnova automaticamente con addebito su credito residuo e non prevede vincoli contrattuali, per cui può essere disdetta in qualsiasi momento. L'offerta prevede un costo di attivazione di 9 euro, a cui vanno aggiunti altri 10 euro (di cui 5 di traffico) per il costo della SIM. I clienti KenaMobile inoltre possono attivare gratuitamente i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora.

Kena Digital Limited Edition 1

Nel caso in cui si superino le soglie previste prima del rinnovo Kena applicherà le condizioni previste dal piano tariffario Piano Base Kena (35 centesimi di euro al minuto verso tutti, SMS a 25 centesimi di euro verso tutti e Internet a consumo a 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50 MB).

In conformità con quanto previsto dal Regolamento Roaming Like at Home, se si supera la soglia di 1,4 GB di traffico dati compresi nel bundle mentre ci si trova in un Paese dell'Unione Europea, al traffico dati extra-soglia verrà applicato un sovrapprezzo pari a 0,0071 euro IVA inclusa per MB.

Pubblicità

AREE TEMATICHE