Kena Mobile Free, ancora più GB e minuti a 6 euro al mese

Se siete in cerca di una tariffa conveniente e volete mantenere il vostro numero di telefono attuale effettuando quindi la portabilità, Kena Mobile ha la tariffa giusta: Kena Free infatti si rivolge proprio ai clienti provenienti da Wind, Tre o dai vari MVNO (No Vodafone o TIM) ed è stata rimodulata di recente per offrire 800 minuti di chiamate verso tutti i fissi e i mobili nazionali, 100 SMS e 8 GB di traffico dati su rete 3G TIM, al costo di 6 euro ogni 30 giorni.

Kena Free è attivabile esclusivamente nei negozi ufficiali e prevede un costo di attivazione di 9 euro, che si aggiunge al costo della SIM di 10 euro, di cui però 5 sono di traffico.

kena1 5a940f35ed5da4405c7cebd4e312019c7

Per usufruire dell'offerta tuttavia sarà necessario effettuare al momento dell'attivazione una ricarica di importo pari o superiore a 10 euro, così da iniziare a sfruttare la promozione.

L'offerta dovrebbe essere sottoscrivibile fino al prossimo 30 giugno 2018 salvo cambiamenti di programmi da parte dell'operatore. Non sono infine previsti vincoli contrattuali e, in ossequio all'emanazione della Legge 172/2017, Kena Free come detto si rinnoverà automaticamente ogni 30 giorni (non ogni mese solare quindi) con addebito su credito residuo, senza alcun sovrapprezzo od esborso aggiuntivo.

Pubblicità

AREE TEMATICHE