Kena Xmas, 1000 minuti e 5 GB di traffico a 5 euro al mese

Kena Mobile, il brand low cost per il mobile di TIM, prosegue senza sosta la sua offensiva e dopo una serie di proposte aggressive per i nuovi clienti si rifà sotto con Kena Xmas, la tariffa natalizia sempre rivolta ai nuovi utenti, con o senza portabilità del numero. Attivabile fino al prossimo 15 gennaio, salvo proroghe, Kena Xmas offre 1000 minuti di chiamate verso fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta e con tariffazione sui secondi effettivi di conversazione, 50 SMS e 5 GB di traffico dati su rete 2G/3G con scatti anticipati di 1 KB, al costo di 5 euro al mese.

In caso di esaurimento di minuti e SMS prima del rinnovo, si applicheranno le tariffe previste dal profilo tariffario Piano Base Kena o da eventuali opzioni attive sulla linea.

kena1 5a940f35ed5da4405c7cebd4e312019c7

Il traffico dati invece sarà semplicemente inibito se si finirà il monte dati prima del tempo e per continuare a navigare al costo previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena o per utilizzare l'opzione dati aggiuntiva, se attiva, bisognerà inviare un SMS al 4054271 con testo INTERNET ON.

Il costo totale della nuova SIM è di 20 euro, comprensivo dei 5 euro di attivazione per il primo mese, 9 euro per l'attivazione vera e propria, altri 5 euro per la configurazione della SIM e 1 euro che andrà a scalare sul costo della seconda ricarica.

Scopri KENA Xmas »

Chi vuole sottoscrivere la nuova offerta ha tre possibilità: recarsi presso il rivenditore autorizzato più vicino, chiamare il Servizio Clienti 181, oppure farlo direttamente dal sito ufficiale di KenaMobile, con spedizione a domicilio della SIM.

Pubblicità

AREE TEMATICHE