Hot topics:
2 minuti

Kingdom Come: Deliverance, patch da 23 GB al day-one

Una patch al day-one di 23gb per Kingdom Come: Deliverance, atteso RPG a tema medievale. Gli sviluppatori del titolo ne hanno spiegato i motivi.

Kingdom Come: Deliverance, patch da 23 GB al day-one

Il debutto di Kingdom Come: Deliverance è atteso per domani, 13 febbraio, ma alcune copie sono già arrivate nelle mani dei giocatori, che hanno scoperto l'esistenza di una patch d'aggiornamento di ben 23gb per il titolo di Warhorse Studios.

Le patch al day-one sono cosa praticamente scontata al giorno d'oggi, ma le dimensioni di quella che aggiornerà Kingdom Come sono molto al di sopra della media, e portano il gioco ad un peso totale che arriva attorno ai 50gb. La versione del titolo aggiornato sarà la 1.01, e porterà con se un lunghissimo elenco di miglioramenti e aggiunte all'RPG medievale.

Si parla di nuovi eventi nell'open-world, aggiustamenti massicci alle animazioni dei dialoghi, numerosi bug corretti e altri aggiornamenti di ogni tipo.

kingdom come deliverance ps4 day one patch 1 1518183204821

È stato lo studio di sviluppo stesso a commentare poi, spiegando le ragioni delle corpose dimensioni della patch, "Nella produzione di un gioco la versione all'uscita deve essere completata  un po' prima della data del debutto. Avremmo potuto usare questo tempo per riposarci, oppure per creare contenuti da vendervi come DLC, ma siamo tornati sulla versione del gioco da distribuire e ci abbiamo lavorato sopra." spiega Martin Klima, produttore esecutivo dello studio.

"Il risultato è ovvio: quest bilanciate, una progressione RPG più fluida, il gioco gira meglio e ogni aspetto è stato rifinito. Di contro ovviamente è  che la maggior parte dei dati devono essere sostituiti e riscaricati con la patch." Continua Martin, spiegando che nonostante tutto lo studio crede che dopo 4 anni valga la pena aspettare ancora un po' per avere un'esperienza di gioco migliore.

Will Powers di Deep Silver ha spiegato infine che le dimensioni del titolo resteranno invariate per chi effettua il download digitale, mentre coloro che posseggono una copia fisica avranno semplicemente più spazio occupato sul disco fisso.


Tom's Consiglia

La Collector's Edition di Kingdom Come: Deliverence offre ottimi contenuti ad un prezzo niente male.

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Giochi PC?
Iscriviti alla newsletter!